La tecnologia e la maestria nella lavorazione hanno permesso di raggiungere la consistenza, la morbidezza e l'estetica della vera pelle, ma utilizzando esclusivamente materie prime non animali. Abbiamo scelto di seguire questa strada perché ogni azienda oggi deve fare la sua parte per rispettare il pianeta e la sua fauna; soprattutto se non si perde nulla in termini di qualità grazie all'altissimo livello raggiunto da questi nuovi materiali.


TUNGSTENO
Abbiamo scelto di utilizzare il tungsteno per la lunetta della prima collezione Trematic. Questo materiale è noto per la sua formidabile durezza, che garantisce una performance estetica intatta nel tempo, conferendo un'eccezionale protezione da graffi e urti. Oltre a fornire durevolezza e resistenza all'usura, il tungsteno conferisce alla lunetta una luminosità unica.
Questo materiale è, infatti, notevolmente più brillante dell'acciaio, e la sua combinazione con la raffinatezza del quadrante fresato non passa inosservata.

ATTENZIONE AL DETTAGLIO
Riteniamo che la confezione sia parte integrante del prodotto. Motivo per cui ne abbiamo scelta una di altissima qualità. Realizzata a mano in legno di pino per la parte esterna e in pregiato velluto per la parte interna. Perché l'orologio sia protetto e presentato con la dovuta eleganza.